domenica 31 agosto 2008

post di compleanno autocelebrativo



tanti auguri a meeee
tanti auguuuriiii aaaa MEEEEE
tanti auguri a me medesimo sottoscrittoooooooo
tanti auguri aaaaaa MEEEeeeEEeeeEE!!

ps: aggiungetevi al coro se no diventa triste!

lunedì 25 agosto 2008

back, right on time



son tornato!
dopo giorni e giorni e giorni di vacanza...ne ho altri 7 da fare!
quindi son tornato ma a mezzo servizio, se mi volete sapete dove trovarmi, se no aspettate mie news il giorno dopo il mio compleanno...acc, il mio 29esimo genetliaco si avvicina...quindi siate così cortesi da farmi gli auguri che il 31 sarò piuttosto triste!!!
a presto quindi...
anzi
per farvi ridere un po' beccatevi sto pezzo!! vi piacciono i teletubbies? scommetto che in livornese non li avete mai visti...enjoy!!

venerdì 8 agosto 2008

...e buone vacanze!



oggi iniziano le Olimpiadi...e io me ne vado in vacanza! C'entra qualcosa? assolutamente niente, solo sarà bello ricordarsi in futuro di cosà sarà successo oggi, addì 08.08.08 alle ore 08,08 sul fuso di Pechino!

Mi accingo a un bel giro d'Italia, versante Est e quindi via con l'Adriatico e lo Jonio, le Marche l'Abruzzo la Lucania e la Calabria, e magari farò anche una capatina sul Tirreno! ho fatto il tagliando a DJ BZ (il bolide) ed ora è pronta a mangiare un bel po' d'asfalto, emula della Susie Lee australiana dell'amico Ricky - Falso Ulisse!


(macchina un po' carica?)

E quindi buone vacanze a tutti, amici storici, amici di penna, amici di blog! dal Piemonte alla Romagna, dal Manzanarre al Reno, godetei questi giorni ovunque voi siete, con chiunque voi siate! e se il caso vorrà ci si incontrerà lungo la strada!

Ci vediamo al mio ritorno e, caso + unico che raro di auto promozione, ricordatevi che il 31 Agosto è il mio 29esimo compleanno!!



Baci abbracci atque similia, con affetto

martedì 5 agosto 2008

il mio semaforo




...un po 'diverso da quelli a cui ero abituato!
Di sicuro nessuno si mette a suonare non appena scatta il "verde"...



...e infine, ieri sera al mio ritorno: Piaga Biblica!!! Mi avevano appena tagliato l'erba nei 2 campi davanti e dietro casa e al mio ritorno...invasione di cavallette, alcune grosse come un pollice! Per terra, attaccate sul muro (che è giallo quindi faceva un certo effetto vedere il contrasto!), tanto che appena arrivato a casa dopo la spesa chiamo il mio vicino di casa "Graziano, hai visto che roba?!" e lui da dietro le persiane "...posso aprire??"Era tornato a casa poco prima , parcheggiato la macchina davanti alle scale e corso su a chiudersi dentro che "Paolo, sembrava 'na piaga biblica, je davo sopra con la golf, c'era 'n tappeto de cavallette per terra e sui muri!!!" (il tutto detto in pesante accento jesino)

...imprevisti della vita di campagna a cui non ero ancora abituato...

Non vi auguro ancora buone vacanze, aspetto qualche giorno...

Vi auguro però buona giornata!