martedì 3 luglio 2007

La notte rosa


Back on the web!!
In effetti è un po' di tempo che sono latitante, magari quelle poche persone che prima venivano a trovarmi e a chiedersi come stavo ora si saran rotte visto che è tempo ormai che non l'aggiorno più...ma spero che rimangano sempre degli aficionados pronti a leggere queste 4 righe!
I giorni qui continuano tra lavoro, nuove conoscenze e nuovi giochi con le carte (è di ieri la mia prima partita a bazziga, un mix tra scopa, scopa all'asso e qualche altra regola che ora nonricordo)...qua di feste ce ne sono un fottio durante il fine settimana, e di vita comincia ad essercene, quindi bene! ora il mio compito è quell di andare in pista e poi informarvi!
per esempioi la festa + bella e grossa che c'è stata finora è stata (appunto) la Notte Rosa, feste fuochi d'artificio concerti negozi aperti gente in giro e chipiùnehapiùnemetta dai lidi ferraresi fin giù a Cattolica, 110 km di pura vida!!
Io...posso dirvi che ho fatto una bella giornata al mare con Meri, dalla mattina alla notte, al mitico bagno 84 - Playa del Carmen di Pinarella, gestito da amici del luogo.
naturalmente questa marketta me la farò pagare bene...
anche se a dire il vero i 4 americani che mi sono scolato han già fatto parte dell'anticipo!!!
giorno in spiaggia, ho preso quel po' di sole che mi permette di andare in giro con un colorito finalmente umano (che prima ero proprio bianco!)
notte in spiaggia, cena a lume di candela con Meri.
mezzanotte: tutti sulla battigia a vedere i fuochi che illuminavano la Riviera...
una parola: emozionante. nulla più
ma i miei amici Torinesi si rifaranno in questi giorni col concerto di Vasco (stasera), la presentazione della nuova 500 (domani sera) e tutto ciò che girerà intorno! niente male, buon per voi...io cercherò di diventare campione di bazziga!
oppure mi darò alle bocce...!!
e con questo vi saluto!
keep on running mates...su una nuova fiat 500 magari!
Love
2pa

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di dire che hai fatto il Dj (aiutata dalla sottoscritta) per 20 minuti!!!! Il tuo hobby preferito....che mancanza bambulin!!!