venerdì 31 agosto 2007

Tanti auguri a me!



Oggi, addì 31 Agosto 2007
ne sono successe di cose oggi, nella storia...
10 anni fa moriva Lei, purtroppo, proprio il giorno del mio 18esimo compleanno...ma questo è un particolare...

oggi dicevo è il mio compleanno, ma non solo!
potreste fare gli auguri a lui...

oppure a lui...

anche se io vorrei tanto che fosse nato Lui nel giorno del mio compleanno, ma tant'è...

Che dire? dovrete quindi fare gli auguri a LUI!!!

e coi piedi a mollo vi saluto...

vi voglio bene
...just keep on running...
2pa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii....
io sempre di più!!!!!

Missfree1981 ha detto...

eppi birdei tu iu!

Anonimo ha detto...

auguri ostucaz!
scusa il ritardo, ma vedo che son comunque in anticipo su tanti altri del forum. vedi che ti penso? penso a come ammazzarti, strangolandoti con una bandiera aborigena!
cowboy

The False Ulysses ha detto...

SE riesco a prenderlo prima del tempo, vedrai che di cowboy non giungerà più nessuna notizia.
Nell'attesa ti faccio tanti auguri.
stai bene
Keep on running

Anonimo ha detto...

........e che solo io divento vecchio?...ancora altri 150 di questi giorni con il piacere di sentire la passione scorrere nel sangue....Sinceramente Michele l'Olivastro

Anonimo ha detto...

Io gli auguri li ho già fatti, posso permettermi di dirti nuovamente una cosa?
TAGLIATI I CAPELLI!
Tante novità, maagari un giorno ti chiamo e te le racconto.
A novembre Madrid e prox anno Oz...

besitos 2pac, bravo bravo bravo per il lavoro

Betty