venerdì 21 settembre 2007

always on the run

Dubai


Doha


ebbene sì, always on the run again, andiamo a conoscere un altro pezzettino di penisola arabica!
starò via 6 giorni, sempre per lavoro ovvio...e andrò durante il Ramadan, quindi (e non a Dubai, grazie ad Allah!) non dovrò nè mangiare nè bere nè fumare nè altro (parlando di vizi!) quando il sole è alto! quando il sole cala, allora mi lancerò sui banchetti a mo di cinghiale...e vedrò di fumarmi un pacco di siga in 10 minuti!
che malvagità...5 stecche a 37 USdolla e non posso fumarle!!
che sia mai...che smetta di fumare grazie al Ramadan?!
Insc'Allah!!
fate i bravi, torno presto
keep on running...under the sun!
2pa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mia madre ti direbbe che "a ti si sempre de sbrindolon!"
io ci aggiungerei anche un paio di porchi... cowboy

Anonimo ha detto...

cowboy,scusa se mi permetto...tradurresti la parola "sbrindolon"??? non ci arrivo proprio....e la mia è semplice curiosità. grazie

Anonimo ha detto...

"dovunque andrai arriverò a riprenderti perchè tu sai che non ho intenzione di perderci" (Tiromancino)..protege moi!!!