venerdì 18 gennaio 2008

io lo che non sono solo anche quando sono solo...


io lo so che non sono solo
anche quando sono solo
io lo so che non sono solo
e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango

Vi dirò, la rima non è neanche troppo ricercata, come anche il ritmo...ma non so, mi sono svegliato stamattina con questo ritornello in testa...last but not least, e soprattutto most important vista la mia situazione di fine settimana: mi ripeto

io lo so che non sono solo
anche quando sono solo
io lo so che non sono solo
e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango

sono sicuro che il messaggio arriverà alle orecchie giuste! Anche se spero di cambiare il titolo & tipo di post in pochi minuti!

buon fine settimana a chi è solo ma non si sente solo!

keep on running

2pa

3 commenti:

Meriz ha detto...

...se non riesco a parlarti e non so più toccarti mi sento morire...
incrocio le dita delle mani e se ci riesco, anche quelle dei piedi, chissà che la fortuna non assista a certi miracoli...

Anonimo ha detto...

tu non ti sei fuso con il cielo e il fango... ti sei fuso e basta!
màtte

Meriz ha detto...

...solo per un po' di mielosità????