martedì 15 gennaio 2008

a volte ritornano!

...e con gioia lo dico!
in questi 2 giorni 2 telefonate che mi hanno fatto molto piacere, sempre con prefissi internazionali!
una è stata la telefonata del caro Michele, grane compagno di avventure in quel del continente australiano, avventure ahimè ormai vecchie e datate primavera-estate 2001. ma come i buoni vini, più i ricordi riposano e più sono buoni quando escono fuori.
direi un barbaresco, e il 2001 è una buona annata se non ricordo male!
prefisso +41, svizzera.
un'altra è stata la telefonata della Guendalina, amica di viaggi (conosciuta a Paris, spedita in Australia e un po' di merito me lo prendo anch'io del suo viaggio!) e di esperienza all'estero. ricordo giovane, datato natale 2005. minchia come passa il tempo. splendida parigi prima di natale, splendida compagnia in quel tugurio di 20 mq al 17 arrondissement se non ricordo male, con l'alieno breSSiano a comporre il trittico dei trippers. pane salame e champagne. no bad! direi un verduno pelaverga, strutturato il giusto. annata 2005 anche questa buona!
prefisso +44, london calling!
grazie ragazzi, avete spolverato e riaperto un cassettino che non riaprivo da tanto.
congiunzioni astrali favorevoli, mi gustano queste sorprese!
del resto mi preparo a riempire una qualche altra pagina del passaporto. pagine vogliose di timbri, occhi vogliosi di nuovo panorami, panza vogliosa di nuovi sapori!
keep on running, anzi: ain't no stopping us now...we're on the move!
2pa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Natale 2006 Parigi...!!!!Non 2005....correggi!
FORGETFUL!!!!!!

Anonimo ha detto...

ehehe Guendi e a Londra e non mi chiaam nemmeno eh??

si vede che era destino!!

Meriz ha detto...

...mi viene solo da dire: che palle!!!!!!!!!!!