lunedì 28 gennaio 2008

addì, 28 gennaio 2008...

Cari miei (pochi ma affezionati) lettori,

vista la situazione sempre peggio di questo povero paese del terzo mondo senza neanche più uno straccio di governo (anche se non mi sembra che prima ce l'avessimo mai avuto...), grazie a un'amica bloggara ho trovato la soluzione!!



preparatevi alla real casa dalfonsiana e al paolino d'oro, nuova moneta del regno!
e come calvin & hobbes, io sarò dittatore a vita e la mia tigre di pezza primo presidente, vedere foto dell'insediamento al nuovo palazzo di governo pleeeeze!



sarò a Cipro in questi 3 prossimi giorni, vi penserò!

a plus, keep on house freedoming!

2pa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...Idea non male!!!!
Anche se francamente ho il terrore di sapere già come sarebbe il tuo governo...Grazie ma...anche No!!!!

DRESSEL ha detto...

sei un copione, ma ti perdono...

Meriz ha detto...

ohi ohi la testa...non sono più abituata ad uscire e fare le 2 del mattino in settimana...è quasi la mezza e non mi sn ancora ripresa...troppi bagordi!! tu te ne vai all'estero e io conosco lo scapolo più ambito di Torino...eh eh...mai lasciarmi sola ;)