venerdì 1 febbraio 2008

Analizzatore nickname ancestrale di un blogger V 3.0

L'ho trovato per caso sul blog della mia amica Giulia, (e andate a fare un salto sull suo blog! link in basso a dx pleeeze...)e per caso scorrendo i suoi post, imbatto in questo



questo in particolare è il mio, mi fa piacere essee un acid sky visto il mio amore x musicisti che di acidi ne facevano -eccome- uso, Jimi Hendrix su tutti, e visto che una delle mie canzoni preferite è Lucy in the Sky with Diamonds (unire le 3 maiuscole pleeeze...anche se ci son parecchie controversie sull'interpretazione stessa!), beh...
...che stavo dicendo?
ah, ecco, mi piace, e non poco!

ultimo consiglio cultural musicale: I am the Walrus, cantata dai +...iniziando coi beatles, passando dagli oasis in un live che ho a casa che non ricordo come si chiama per finire alla splendida interpretazione data da super BONOne Vox conciato come un hippie anni 70 con occhialoni rotondi/capelloni/baffoni/panta scampanati e camicia dal collo e dai colori inguardabili in quel film ispirato alla musica dei beatles...acc...come si chiama...datemi una mano...porc @#$%£...
...così lo scarico e dò una mano alla pirateria!! ah, e poi guardatevelo anche voi il film!

ah, e chi volesse mai fare il giochino per sapere il suo nick ancestrale, vada su http://www.box404.net/nick/index.php e segua le regole del giochino!

Piacere, Acid Sky...anche se avrei preferito essere un Walrus!

keep on sky-aciding!!

2pa

ps: come cavolo fate a mettere un nome / un qualcosa linkabile? nel senso: volevo mettere andate sul tal blog, ecco, con "tal blog" sottolineato cosicchè io ci clicco sopra e pam mi fa andare sul tal blog...mi son spiegato? al primo che mi risponde, una foto di un gatto greco seduto sulla sedia accanto a me in omaggio! foto fatta ieri mentre magnavo calamari e sto gatto (un po' mal ridotto a dire il vero) mi sedeva accanto con degli occhi fuori dalle orbite...ho fatto il bravo, gli ho dato da magnare ;)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovrebbe crearsi il link in automatico nel momento in cui tu scrivi un indirizzo corretto www.etc oppure http:\\ etc
Se non funziona (ma è strano perchè io faccio così) hai provato a copiare l'indirizzo e incollarlo?
Chi

PS ah....grazie ma vivrò benissimo anche senza premio!!!!

Anonimo ha detto...

...mmmm....c'è anche un altro modo in effetti...
Immagino che quando srivi nel blog ti si apra una sottospecie di word. beh..ci dev'essere un comando o un'icona che ti dice "crea collegamento", cercalo!
Lì metterai la parola chiave e l'indirizzzo a cui fa riferimento!
fammi sapere se sei riuscito!
Chi

DRESSEL ha detto...

V-O-G-L-I-O L-A F-O-T-O D-E-L G-A-T-T-O G-R-E-C-O!-!-!

2pa ha detto...

x giulia: l'avrai presto, il tempo di caricarla! anzi, DEI GATTI greci... :)
x chi: grazie del consiglio tecnologico, a buon rendere!

Meriz ha detto...

...gioooorno cielo ACIDO ;)

Meriz ha detto...

valuta...valuta...valuta...e mica mi riferivo ai soldini, ma a qualcosa che ha ancora più valore del soldi... ;) ;)

JaCk ha detto...

ciao 2pa, il messaggio-ps riguarda i commenti ? vorresti un link qui ?

Meriz ha detto...

Buon San Valentino bambulin mio!!!!!!!!!!

JaCk ha detto...

provincia di venezia