lunedì 25 agosto 2008

back, right on time



son tornato!
dopo giorni e giorni e giorni di vacanza...ne ho altri 7 da fare!
quindi son tornato ma a mezzo servizio, se mi volete sapete dove trovarmi, se no aspettate mie news il giorno dopo il mio compleanno...acc, il mio 29esimo genetliaco si avvicina...quindi siate così cortesi da farmi gli auguri che il 31 sarò piuttosto triste!!!
a presto quindi...
anzi
per farvi ridere un po' beccatevi sto pezzo!! vi piacciono i teletubbies? scommetto che in livornese non li avete mai visti...enjoy!!

11 commenti:

Na Bruta Banda ha detto...

Ben tornato Paolo!
Ma non ho capito, sei in ferie oppure no? boh..

Comunque non ti lamentare per i 29, altrimenti l'anno prossimo che fai?? o stai iniziando a portarti avanti?!

A presto!

2pa ha detto...

Ciao Sara!
sì, tornato dalle ferie...ma ancora in ferie (inizio ufficiamente il 1 settembre anche se è un paio di gg che vengo in ufficio a dare un'occhiata a tutto!)
eh...mi lamento eccome dei 29, x i 30 conto di rinchiudermi in casa e piangere tutto il giorno!! :(
te come stai?

Na Bruta Banda ha detto...

Qui tutto bene, estate non troppo calda, purtroppo non ho fatto altre ferie, aspetto che arrivi settembre per tornare a lavorare.
Ma tu sei in ferie e vai in ufficio?? O_o pazzo!!!
Quando passi dalle mie parti fai un fischio!

Prisma ha detto...

Bentornato!

Ho ancora le lacrime agli occhi...
Partendo dai Teletubbies mi sono fatta una pera di "Nido del Cuculo" su You Tube...
Quanto mi fanno ride'... Dé!

The False Ulysses ha detto...

Auguri nonno!!!!

Meriz ha detto...

boja dè...ih ih ih

Anonimo ha detto...

Bentornato! Bella la foto di questo post... prova anche la versione bianco e nero...

Missfree1981 ha detto...

ciao zio, non è ora che torni a lavorare? mah...sti giovani d'oggi...tutti vino e ferie.. :)

a presto!

Monica

nino77 ha detto...

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a febbraio ne faccio 32!!!!!!!!!!!!!! gulp.......
:P :P
Come stai???
Bacini

2pa ha detto...

x tutti: grazie mille x gli auguri, provvederò con un post sui miei festeggiamenti quest'anno all'insegna della famiglia (a proposito missfree: oggi scolate 2 bocce di ottimo Lagrein!)
ps: domani sarò in viaggio di ritorno a casa (romagna), appena vedete un treno urlate un AUGURI così mi fischieranno le orecchie e mi scapperà pure una lacrimuccia! :)
aloha, ci sentiamo lunedì, tutti pronti a ricominciare!!

Na Bruta Banda ha detto...

AUGURI!!!
Da un bacione alla nostra vecchia amica romagna da parte mia!

Un bacione anche a te mostriciattolo!

Ciao ciao,
Sara