venerdì 8 agosto 2008

...e buone vacanze!



oggi iniziano le Olimpiadi...e io me ne vado in vacanza! C'entra qualcosa? assolutamente niente, solo sarà bello ricordarsi in futuro di cosà sarà successo oggi, addì 08.08.08 alle ore 08,08 sul fuso di Pechino!

Mi accingo a un bel giro d'Italia, versante Est e quindi via con l'Adriatico e lo Jonio, le Marche l'Abruzzo la Lucania e la Calabria, e magari farò anche una capatina sul Tirreno! ho fatto il tagliando a DJ BZ (il bolide) ed ora è pronta a mangiare un bel po' d'asfalto, emula della Susie Lee australiana dell'amico Ricky - Falso Ulisse!


(macchina un po' carica?)

E quindi buone vacanze a tutti, amici storici, amici di penna, amici di blog! dal Piemonte alla Romagna, dal Manzanarre al Reno, godetei questi giorni ovunque voi siete, con chiunque voi siate! e se il caso vorrà ci si incontrerà lungo la strada!

Ci vediamo al mio ritorno e, caso + unico che raro di auto promozione, ricordatevi che il 31 Agosto è il mio 29esimo compleanno!!



Baci abbracci atque similia, con affetto

5 commenti:

Spippy ha detto...

Buonissimissime vacanze 2PA, divertiti assai!!!

Anonimo ha detto...

Buone vacanzeee!!!
:)
A presto!

Anonimo ha detto...

29 anni?....che culo, che giovane....tutta invidia la mia!!
Cmq ozzissimo buone vacanze anche a te...goditele tutte.
L'Olivastro

Prisma ha detto...

Ciao caro!

Buone vacanze anche a te! Ci diamo il cambio ;)

Oggi finalmente ho sentito la canzone del figaccione che canta mezzo in arabo e mezzo in francese. Me gusta! E menomale che ci sei tu che ogni tanto ci fai sentire qualche chicca intercontinentale!

Ho letto tutti i tuoi ultimi post e come sempre concordo in pieno... Come siamo caduti in basso... Farci insultare da un inglese, è il colmo!
Comunque ho letto anche un po' di commenti all'articolo e ci sono diversi inglesi che criticano il giornalista per le sue generalizzazioni...
Anche se devo riconoscere che purtroppo è vero: tanti di noi sono davvero maleducati.
E quando sono all'estero mi vergogno da morire pensando al governo in carica... (e a tutti i precedenti che hanno contribuito a spingere lo stivale sempre più sull'orlo del baratro).

Ma non pensiamoci adesso, goditi le vacanze!
A presto! Un abbraccio.

nino77 ha detto...

Domani partoooooooooooooo :O)
Un salutino veloce, vado a preparare la mia valigia, con dentro pochi abiti e tanti costumi.......Una settimanella in Beauty Farm....a riprendermi:O)
Voglio tornare piu alta, da qnt mi farò stirare...hihihiihihihihhii

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii