giovedì 5 aprile 2007

Effetti collaterali - risposta a Pincopallo


partire è difficile, ma tornare lo è 10000 volte di +...dicevo nel post precedente...

ognuno ci mette quello che vuole in un'esperienza lontana dalla casa dove è cresciuto: la voglia di mettersi in gioco, la voglia di crescere e maturare, la voglia di imparare una nuova lingua, conoscere nuova gente, confrontarsi con altre culture, quella di imparare a vivere da soli lavorare pagare l'affitto farsi da magnare far la spesa stirare o tenere in ordine un bordello di macchina che ci accompagna...tutto quello che vuoi.

ma sarà sempre e solo roba tua. a tutti è successo lo stesso, tornati a casa nessuno ti capiva, quelli che credevi amici (non tutti grazie a dio) non si rivelano + tali, tutto quel bagaglio di consocenza che hai guadagnato in giro x quelle strade vorresti spenderlo, rendendo partecipe TUTTI di ciò che hai vissuto, ma non so...non ci riesci, non ti capiscono, hanno le loro preoccupazioni e tu ai loro occhi sei solo quel matto che è partito x allontanare i problemi (sentito dire...), menfreghista etc etc (a me mancavano 7 esami alla fine ai tempi)

che dire?


mi è servito x scacciare la nostalgia di Oz, aiutare chi come me ha voglia di vivere il sogno mi fa sentire un pochino meglio, e so che Oz è lì e non si muove.

è il mio sogno.

è il mio cassetto.

è dove ho lasciato un pezzetto di cuore e dove so che un giorno andrò a riprenderlo...

su con le orecchie pincopallo, sei molto + ricco dentro, non buttare via la tua ricchezza. metti la tua esperienza a disposizione di chi come te vorrà vivere il sogno.

questa è la mia ricetta, te la passo.

finisco con una cosa...hai detto bene, la dimensione "backpacker" è un mondo a parte, un limbo dove tutti ci si aiuta...ma non è il mondo reale.

sono i 3 mesi di vacanza che avevamo da ragazzini.

a 20 anni suonati.

con qualche anno in + di vita vissuta alle spalle.

ma non illudiamoci.

la realtà è un'altra.

e dobbiamo sopravvivere a questa realtà quindi...facciamo esperienza di tutti e 2 i modi, x non ritrovarci uno squalo attaccato alle chiappe un bel giorno, alle soglie dei 40!!

augh, ho detto


keep on running, anche dopo questo ennesimo viaggio


2pa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un grande

mikisurf09

Anonimo ha detto...

Siccome sto lavorando per la maruca lascerò un post intelligente piu in la nel tempo!!!

E tu ben sai a cosa mi riferisco LAVORARE PER LA MARUCA HEHEHE!!

Brochure, Cd, lettera!! :D

By Alex from Brisbane