venerdì 20 aprile 2007

Sotto l'albero solitario

...vorrei invitarvi tutti qua, sotto il mio albero solitario.
Lo guardo sempre dalla finestra del salotto di casa mia, un giorno dovrò andar lì sotto e sdraiarmi, pensare, guardare il cielo. per ora mi accontento di guardarlo...

Vorrei essere con voi, amici, persone che amo, viaggiatori, sconosciuti, qui, sotto l'albero.

Per poter parlare in silenzio, poterci scambiare i pensieri più profondi del mondo guardandoci dentro, godere dell'ombra di quest'albero solitario con cinguettii e vento come colonna sonora.

ogni tanto il silenzio è veramente d'oro

...meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me...

keep on running, fino all'albero solitario però, e poi fermatevi!

un abbraccio

2pa

7 commenti:

Meriz ha detto...

...questo è un amore di contrabbando...intorno a lei la chitarra risuonerà per quanto tempo ancor. E il mio amor per lei i suoi passi accompagnerà nel bene e nel dolor...queste sono situazioni di contrabbando...meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a meeee...Sant'Agata e nuvole...

l'inTRIPpata ha detto...

Il silenzio può valere più di mille parole....un albero solitario più di mille grattacieli...

The False Ulysses ha detto...

Perche' non ci metti questo sotto l'albero????(non ti dico cosa tengo fra le mani...)

Anonimo ha detto...

Questo lato romantico dell'Ozzissimo mi fa venire la pelle da cammello.....beata la donna che ti è vicina...fortunella!
L'Olivastro

Meriz ha detto...

Io direi che il "fortunello" è lui ;)
Un saluto dalla fortunella all'olivastro!!!

2pa ha detto...

x meriz: ...il vento soffia la sua armonica chevoglia di piangere ho!
x l'intrippata: e un bosco meglio di una città! x la serie: salvate un albero, mangiate un castoro!! ;)
x ricky - falso ulisse: una roncola??? ;)
x oliveascolane: fortunati tutti e 2!! visto che romanticone!?!?mi faccio venire i brividi da solo..!!

Anonimo ha detto...

Every journey begins with a single step. During this journey the only guaranteed constant will be change": Goethe