mercoledì 2 luglio 2008

erba tagliata



Posso regalarvi il profumo di un campo appena tagliato? il profumo dell'erba, quello che non smetteresti mai di odorare, e che ti fa dire "beh, molto meglio sentire quest'odore che il tubo di scappamento di un SUV!"...
non posso, ma io ci provo lo stesso...e lo regalo a chi non può godersi quest'odore e a chi è in zona d'ombra...il sole tornerà a splendere!



io intanto mi preparo per la settimana egea a Santorini...corro a casa a preparar le valigie e sfoggio questo occhiale vintage modello jerry calà in yuppies 2!!



Aloha!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...è l'erba di Sant'Agata???
E bravo Paolo, inizi ad apprezzare sempre di più le picole gioie di noi "paesanotti" che amiamo tanto il nostro picccolo gioiello!
E..con tutto quello che stiamo organizzando per rendere Sant'Agata più piacevole a tutti...Spero di non sentirti dire più "in questo paese non si fa mai un ***" o "la gente di questo paese non ha mai voglia di fare un ***"
un baciotto Chi

P.S.
Prepari di nuovo le valigie...
e questa volta per la vacanza....
che invidia... beato te!
Divertitevi e prendete tanto sole..
che abbronzati siamo tutti 100 volte più belli!!!!

Na Bruta Banda ha detto...

In partenza anche tu? uffi uffi e io che faccio, resto qui tutta sola a patire il caldo!
Quando parti di preciso?

Per quanto riguarda l'erba tagliata.. beh, ecco.. è un odore che io non gradisco, mi fa starnutire!! :) non che non mi piaccia la natura, intendiamoci, ma quando tagliano l'erba (anche a Milano ne è rimasto qualche filo) in genere scappo il più lontano possibile! Però mi godo comunque la tua foto, con un po' di invidia!

Un bacione e divertitevi!!

nino77 ha detto...

Ehiiiiii, ci sono anche io a farti un saluto, in mezzo alle cose da preparare e da ficcare in valigia :O))))))Che caoS!!!!

Buona vacanza, a tutti insomma....ci si vede lunedi prossimo!!!Baci pure a voi!
:O))))

2pa ha detto...

x chicchi: è proprio lei, l'erba del capannello!! ormai sto diventando un sant'agatese doc pure io, va bene non mi lamenterò che non si fa + nulla che in questi giorni si vede che invece di cose da fare ce ne sono!!
ps: però anche tu che paesana sei, sempre a Cesena?!
pps: ho sentito da manecchia che l'esame è andato così così, fammi poi sapere! besitos, ti farò poi veder le foto delle vacanze!
x sara: ebbene sì, una settimanella a far NIENTE in ottima compagnia e a godermi i meglio tramonti che ci sono...che voglio di +?! erba tagliata...sei uguale a Meriz, sai? eeeh...la città vi fa male, tornate bucoliche e amerete quest'odore!!
x elena: al nostro ritorno ci diremo come sono andate le vacanze, e aneddoti a go-gò! divrtitevi tanto anche voi a londra e x favore state attenti che non si dice bene di quella città ultimamente...
ps: vai a far shopping da harrod's!!

Spippy ha detto...

Mmmmm, l'odore dell'erba appena tagliata. Leggendoti mi è entrato nelle narici subito, fin dalla prima riga.. ce l'hai fatta 2pa, a regalarmi questa sensazione.

Ora, pero', dato che sono ingorda, che ne dici di farmi un altro regalino? Passami a prendere IMMEDIATAMENTE e portami a Santoriniiiiiiiiiii !!!!!

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Buona vacanza e a presto, mio caro conterraneo ;)

Na Bruta Banda ha detto...

Quanta invidia per voi che siete lì.. mi raccomando, voglio subito un resoconto con tanto di foto!

Bacio

The False Ulysses ha detto...

Don D'alfonso, si vede che e' una cosa di famigghia.
Prossimamente mi postero' anch'io con occhiale tale e quale.
TOga TOga Toga!
Que te vaia todo bien y disfruta tus vacaciones.
Ormai ce li abbiamo alle calcagnma.
ALLA macchia, alla macchia, uccel di bosco!!!
UN forte abbraccio cumpadre.
Hasta siempre!

Anonimo ha detto...

Un saluto! e buona vacanza!;)

Missfree1981 ha detto...

alla faccia di chi vive in centro città e si fa una "vasca" nelle vie più chic ma vaf.. queste visioni quanto ripagano? molto, molto, molto. poi va a gusti.

sei tornato? dai...ritorna le colline sono in fiore...

salutissimi

Monica

2pa ha detto...

x etta: uh bene, son contento che ti sia piaciuto il mio regalo...un campo tagliato mica te lo regalano tutti i giorni, no?! :) e grazie a te x avermi fatto ascoltare sai che cosa c'è di vasco...ma quant'è vecia?! ah, il primo vasco...ps: son passato da imola ma non ho visto nessuno correre a perdifiato...ah dici che l'autostrada non è il tuo percorso preferito? sorry, prox volta batterò le stradine di campagna! w la romagna e fai un fischio quando hai fame di piada, l'invito è sempre valido!
x sara: foto (3) postate, please check them out! le altre...presto!
x ricky: minchia, bagiamolemani al ritorno del grande capo ex viaggiatore ormai stanziale in quel di fremantle a godersi il venticello!! e alura, che si dice? leggo con un po' di tristezza della tua indecisione, è un periodo un po' così ma vedrai che elucubrando e rimuginando troverai la giusta soluzione! pensa che ti pensa che ti pensa...x la cronaca: molte volte una disonesta e un bel pezzo di guitar non possono che far bene all'animo e aiutano (oltre che la digestione) anche al giusto pensare. quindi keep on rimugining, seguro que tus solucciones seran las mejores. estoy seguro, confio en ti
e ora dopo santorini...mi aspetta la calabria saudita: mi sa che sdoganerò la keffiah! fai il bravo hombre, keep on running, ora + che mai
x guernica: passato il momento amaro? stai sorridendo al sole?! su con le orecchie...e facci sapere come ti va!
x la mo-missfree: sun turnà, eccomi qua! le colline sono tagliate + che in fiore, delle gran balle di fieno e ancora + odore d'erba tagliata...che goduria! la vasca in centro!? beh qui ci si barcamena tra i 2 bar in piazza (distanza: 10 passi!). e sabato scorso c'è stato il torneo di briscola e me lo son perso, porcapaletta, in palio c'era un prosciutto e litri di sangiovese...prox volta non me lo perdo però!! chi viene a farmi da cumpare?! e tu a VR tutto ok!?