lunedì 30 giugno 2008

olè



ho tempo fino al 30 settembre per prendere la mia tanto sudata lavatrice, se avete buoni consigli da darmi vi prego, anche se questa soluzione mi solletica...ma penso sia difficile da trovare!!

e complimenti alla spagna (e complimenti a me che ho puntato sulla roja in tempi non sospetti!!!), che dopo averci passato nell'economia, nei servizi, nella possibilità di programmarsi un futuro, nella cucina, nel turismo e nei prosciutti ora ci passa pure nel calcio! e abbiamo un bel dire che "noi siamo stati gli unici a non perdere blablabla..." grazie al piffero, siamo stati tutta la partita dietro a far catenaccio!!





onore anche ai crucchi, che nonstante la squadretta che si trovavano almeno hanno sputato sangue (in tutti i sensi) fino alla fine, ci han provato. e sono arrivati in finale.
meditate gente, meditate...



ultima nota di poesia: ieri notte una lucciola mi è entrata in camera e s'è fatta un giro mentre tentavo di addormentarmi...lì x lì pensavo agli alieni, poi però...ma in città ste cose mica mi succedevano!! e mi sono addormentato piuttosto felice, ma alle 3,30...e mi son svegliato in clamoroso ritardo stamattina!!!
quindi oltre alla lavatrice nuova, anche un aggeggio di quelli moderni per svegliarmi, che ne dite di questo!?



o è meglio questo?



...anche se sono un po' scomodi da mettere sul comodino, che poi sporcano!!

ai posteri l'ardua sentenza...buon inizio di settimana!

10 commenti:

nino77 ha detto...

Oddio che meraviglia, sono tornata x un attimo ragazzina... ^^
Le lucciole, che belle...quanti ricordi nelle serate estive...adesso non ne vedo da molto sai?Qui a Roma mi sa che nn ci sono :O((

Io sono quasi pronta ancora 4 gg di lavoro :O))
Baci!

Na Bruta Banda ha detto...

Ma che è quella roba? non ho mica capito l'utilità.. serve a non perdere spazio? boh.. non sono una brava casalinga.. :)

Senti, ma visto che da te è pieno di lucciole e animaletti vari, insomma vivi nella natura.. quando ci invitate tu e la tua morosa a rinfrescarci dalle tue parti??

Ciao!

Spippy ha detto...

Quella lucciola, lo ammetto, ero io. E' che sono tornata e non stavo nella pelle..volevo dirtelo il prima possibile, anche se era piena notte, come ora. Chissà se ti ricordi.. tu eri "nuovo" della rete e io dopo poco sono sparita. Facciamo così, ti do qualche indizio:
-romagnola
-piadina romagnola
-s....y
-sono ancora tra i tuoi links (lusingata)

Notte 2pa!!

2pa ha detto...

x elena: giuro però vederle di notte quando apri gli occhi nel dormiveglia, sto puntino luminoso che ti vola in tutta la stanza, beh...mi ha fatto svegliare di soprassalto!!! anche noi siamo pronti alla partenza, e ho giurato solennemente che non porterò dietro il blackberry!! ps: a roma (come a To) ci sono altri tipi di lucciole che è meglio non entrino in stanza!!
x sara: ah non lo so ma è fichissimo! combina le esigenze di pulizia + svariegate, direi un colpo di genio che solo un japu può inventare! lo voglio lo voglio lo voglio!!! ps: guarda, in questi giorni il caldo è assassino pure qui, e giuro che 35 gradi a 650 m di altezza si sentono! però quando volete venite, no probs! bastano un paio di giorni di preavviso e poi preparatevi a una grossa&grassa magnata di piada!
x etta/s....y: ooooh che bello, la mia conterranea (già) romagnola, perchè Imola è in Romagna!!! ma che fine avevi fatto? e come mai non hai mai più risposto sul vecchio blog, che è successo!? incominciavo a preccuparmi!! lieto di (ri)vederti, ora aggiorno il tuo link tra i preferiti...tu però metti il mio! spero di sentirti presto, buon tutto (e raccontami che ti è successo se vuoi/puoi!)

Prisma ha detto...

Gran bella cosa quella lavatrice lì, anche se ammetto che fa un po' impressione... Come dire... Un cesso de lavatrice!

Quanto alla sveglia, io opterei per il gallo! Ma solo se se ne resta in giardino, non sia mai me cecasse un occhio con una beccata delle sue!

BELLA!
(che sarebbe ciao in romanesco)

Anonimo ha detto...

Eh si...sono in un punto d'ombra...

2pa ha detto...

x museum: ma lascia perdere gli animali qui intorno...e i tuoni che sento ora!! ma lo sai che l'altra sera, oltre al solito concerto di gufi e uccelli vari che sfringuellano alle 3 DI NOTTE mortacci loro, mi son sentito un abbaiare metallico, come di cani cyborg (mai sentito un cane cyborg ma x me fa così)...il che alle 3 di notte in una casa su una collina in mezzo al nulla...non è bello! cos'erano!? caprioli in amore, le corna che hanno in testa...che voce(si dice voce?)bruuuuutta che hanno...
tutto ciò x dirti che quindi il gallo sarebbe la meno, tanto otmai in casa mia ho lucciole e grilli!!
x guernica: nooo punto d'ombra...x tirarti su il morale guarda il prossimo post!

Na Bruta Banda ha detto...

Stavo pensando di portare il mio papi qualche giorno al mare (sarà un grosso sacrificio!) fra l'altro ho un carissimo amico che vive a Rimini, però mio padre mi ha detto: "portami ovunque ma non a Rimini, c'è l'acqua troppo bassa!" uffi.. e io che mi pregustavo già il sapore di una piada fatta come si deve!

nino77 ha detto...

E gia.....sono molto scosciate qui :D :D :D..hihihi

2pa ha detto...

x elena: non le stesse lucciole di qui, e quelle poi si illuminano a pagamento (che tristezza!)
x sara: uffi, se venivi qua a Rimini eravamo lontani 40 km...che barba!! dai, cerca di convincerlo e digli che dopo 1 km (in acqua) l'acqua comincia ad alzarsi e ti arriva anche alle ginocchia!!