giovedì 5 giugno 2008

SA trip part 3 - e arriviamo alla fine del mondo!!




...e fu così che una mattina partii da qui e presi un mini van e in compagnia di 2 americani che sarebbero andato a caccia grossa di lì a poco (in questi giorni), vecchini della Gold Coast e una canadese che faceva volontariato coi pinguini (non scherzo!) partimmo alla conquista della fine del mondo (leggi: capo di buona speranza), ecco l'itinerario:


qui di seguito il resoconto fotografico...non spaventatevi se ogni tanto vedrete il mio faccione!! per chi non mi vede da un po': sì, mi son tagliato i capelli!!


I 12 apostoli, li becco da tutte le parti! e questi sono quasi belli come quelli della Great Ocean Road (Victoria, Australia)


sinistra


in mezzo


...e destra! ed ero in sto posticino...



e poi notare lo sguardo attento! nb: io soffro sempre di vertigini!!


visto che abbiam cominciato con le bestie, continuiamo con le bestie!!


ostrich, che a sentirlo sembra ostrica ma significa struzzo! e poi LUI...!

il chacma baboo!! che io a chiedermi: 'zzo è un chacma baboo!!?!? è un BABBUINO, e mi seguiva pure sta scimmia!! colonna sonora: born to run!

basta con le fregnacce, godetevi il capo (promontorio) e il capo di buona speranza!





questo dietro di me è il capo


e questo è il capo di buona speranza






WAS



HERE!!

vi faccio salutare dall'amico sudafricano con cui ho condiviso un po' di pesce



e ora...riparto, destino Dubai! vado a cuocere come un pollo nel forno, mi aspettano 42 gradi se non di più!
ci sentiamo da laggiù, insh'allah!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia invidia cresce sempre di più!!!
Guarda che parlo con il Sig. Blogspot e ti faccio cancellare il Blog!!!
AHAHAHAAHAH
Buona domenica!:)

piccola ile ha detto...

bellissime immagini,bellissimi posti,parlano da soli...e tu sei coinvolgente nel condividere con noi queste tue esperienze...
inutile dire che ti invidio,perchè già lo sai...
è un piacere "seguirti"

un sorriso :)

DRESSEL ha detto...

senza parole.....

nino77 ha detto...

..lo struzzo un po ti assomiglia :D :D :D

...dai è tutta invidia! :O)

Prisma ha detto...

Wow! Che posti!

Prisma ha detto...

Mi sono letta i tuoi ultimi post a ritroso, ché ero rimasta un po' indietro...
E sono incappata nel blog del tuo amico tripper dedicato alla sua avventura in Australia...

Complimenti a entrambi per le foto magnifiche e i resoconti dei vostri viaggi!

2pa ha detto...

x guernica: nooooo non lo fare!! anche perchè se no poi parlo io col sig. blogspot x convincerti a mettere il resoconto della trasferta catalana che stiamo ANCORA aspettando..!
x la piccola ile: grazie, sapere che coinvolgo nuovi amici e lettori del mio blog grazie al mio ciarlare e alle foto è fonte di soddisfazione e orgoglio!! spero di poterti far vivere almeno attraverso immagini e parole i viaggi che grazie a Dio riesco a fare! non invidiarmi ile, ma anzi usa questi piccoli resoconti come un'ulteriore molla per partire! però vieni sempre a trovarmi qui! :)
x la dott.ssa dressel: ma lo sai che rivedrò finalmente le nostre gloriose montagne abruzzesi? agosto!!!
x elena: uuuuh thanx!!! a me ricordava invece quello sketch che facevano aldogiovanni&giacomo 10 anni fa su mai dire gol, ricordi?
ps: e cmq meglio lo struzzo del babbuino!!!
x museum: bentornata!! eri sparita x un po' in effetti! grazie x i complimenti, anche a nome di ricky (anche se lui è + palestrato e fisicato di me!!!)
saludos a todos, prossimo post: resoconto della mia 5giorni a Dubai!

Meriz ha detto...

Bentornato ammore mio