martedì 24 giugno 2008

se ne dicon di parole...

...mi manca solo il panama bianco e poi la mia trasformazione in Al Capone è quasi ultimata!!



dato che ho ricevuto commenti sul mio ultimo look da gagster anni 20 (grazie olivastro!) vi faccio vedere perchè ho deciso qusto cambio radicale nel mio look: voglio entrare a far parte dei Bluebeaters!! che ne dite, ci starei bene?
come?
non sapete chi sono i Bluebeaters?! Giuliano "the king" Palma & the Bluebeaters!?
ahi...
Allora gdetevi questo nuovo singolo fresco fresco, se ne dicon di parole appunto e poi fate un piccolo fotoshop - ritocchino mettendomi al posto del bassista (una volta Bunna, ora Sheldon Grant)



e infine una canzone di cui mi son innamorato a Dubai, mentre guardavo di sfuggita gli MTV movie awards, il nuovo singolo dei Coldplay: Viva la vida! il live che avevo postato non c'è più, me l'han tolto...e io lo sostituisco con un video con tanto di parole, tiè! così Museum è contenta e si può godere questa bellissima canzone!



Enjoy'em all!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolè che dire...non potrei mai competere con te!!! Che stile, che uomo, che....
L'olivastro

nino77 ha detto...

A me sta foto non dispiace mica.

Il blog ha sempre lo stesso indirizzo, è cambiato un pochino il titolo, e basta.
:O)

2pa ha detto...

x olivastro: la prossima volta preferirei un "bagiamolemani" di moggiana memoria... :)
x elena: uh grazie :) ok x il titolo cambiato, non voglio addentrarmi in elucubrazioni psico - socio - chennesoio logiche, e poi never say goodbye è una bela canzone di bon jovi!!!

Na Bruta Banda ha detto...

La lavatrice è sempre più vicina..!!

Prisma ha detto...

Miiiiiii, che foto!

Ah... 'sti picciòtti!
Non li si può lasciare soli un attimo, che zac! Ti diventano dei mammasantissima! :D

Giuliano "the king" Palma je l'ammolla, me piace!
Stavo per vedere anche il video dei Coldplay, ma niente! L'hanno levato dal "Tubo"...
Uff... Sto a rosicà...

Baciamo le mani.

2pa ha detto...

x sara: ebbene sì!!! ma non dire gatto se non l'hai nel sacco diceva il maestro trapattoni...quindi a domenica!
x museum: bagiamolemani a vossignoria! the kin palma a chi l'ammolla?! sai che non sono molto ferrato in romanesco e detti affini, quindi ho / avrò bisogno di lezioni di cotal idioma! e poi...come han tolto il video dei coldplay dal tubo?! e che servizio del tubo è!?
bagiamolemani again
ps: la foto da mammasantissima è dedicata a ricky non appena si riconnetterà o troverà uno straccio di connessione dal WA!