venerdì 13 giugno 2008

La mia torre di Pisa...


...di ritorno dall'ennesima puntata a Dubai, e vi dirò che non c'è cosa più affascinante della MIA torre di Pisa! è bella da guardare, vedere come cambiano i suoi colori, osservarla come enorme vela gonfiata dal vento e puntata verso l'infinito! nelle 7 meraviglie attuali del mondo la metto al primo posto, è la cosa più bella e emozionante che ho visto in tutti i miei viaggi finora! Introducing Burj al Arab in giallo, viola e variazioni assortite sul tema








che poi a dire il vero non c'è solo lei da vedere, ci sono tante cose come le emirates towers


o anche tante cose da fare come andare a sciare



ma quello non ero io, io fotografavo!!! oppure farsi servire un espresso e vederselo arrivare già di un colore...diciamo dubbio, ma il tocco di classe...

La cannuccia!!! infatti notare il sottoscritto come si GUSTA un CORROBORANTE caffettone proprio sulla pista da sci di Dubai...

notare la mia faccia come si contrae non appena le papille gustative incontrano lo splendido gusto della bevanda, altrochè il mio omonimo Bonolis in paradiso e la sua Lavazza....ve che roba!!!

dovranno prendermi per la prossima pubblicità della Lavazza, cavolo!!!

per ora è tutto, vado a prepararmi che ho da far da testimone al matrimonio di mio fratello! e chiudo con un immagine poetica...un augurio per i 2 sposi, Alessandro ed Alberta, Torino 14 Giugno 2008!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio deciso di farmi schiattare d'invidia, eh?

Ma con il caldo com'è? Sopportabile o è meglio lasciar perdere? Perché io in realtà ero stato parecchio fuori, in giro, mica sempre al chiuso con l'aria condizionata...

Ah, posso aggiungerti nel mio riquadretto con i post degli amici sul mio blog?

Anonimo ha detto...

2pa, ma forse la cannuccia serviva per altro!!???
ahahahahaha

Al posto di arrotolare 5 euri!

*FABIO, non sei l'unico ad essere invidioso!
Io sono verde ormai!!!
ahahah

nino77 ha detto...

Alllllllllllloooooooooooorrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma hai finito di girare il ondo?O_o

Uff.
:-O)

nino77 ha detto...

Mondo...ops!!

2pa ha detto...

x fabio: sì sì, aggiungimi pure (io l'ho già fatto...senza chiederti l'autorizzazione!). il caldo quest'anno era passabile, 38 gradi di notte e intorno ai 70% d'umidità...molto meglio rispetto all'anno scorso quando raggiungemmo i 47 con lo stesso grado d'umidità! cmq non ti consiglio di mangiare del cibo indiano all'aperto (AL FRESCO me lo chiamano pure!!) bagnandolo con un bottiglione di bianco GHIACCIATO e fare ogni 10 min avanti e indietro fuori/dentro (15 gradi di differenza!)...il giorno dopo (scusate) il wc sarà il tuo miglior amico!
x guernica: uahuahauhuah!! la prox volta provo a pippare il caffè allora!!
x elena: hum..ok, allora per il prox mese sto a casa, e poi santorini a luglio e calabria ad agosto, ok? poi però a settembre si ricomincia ;) e tu?! quando londra?!?

nino77 ha detto...

Allora sta pettinatura alla Moira Orfei?!??!Dov'èèèè???

Londra il 7 luglio, come voi la Grecia no?
Ci siamoooooooooooooo :O)
Besitos!

Prisma ha detto...

Il caffè con la cannuccia??? Questa mi mancava!

Congratulations per tuo fratello!!!

Anonimo ha detto...

Fammi sapere gli effetti poi!;)
Che quasi quasi...
ihihi

nino77 ha detto...

Senti braccine corte, ma il post nuovo????

2pa ha detto...

x elena: vai sul blog di meriz a vedere la FANTASTICA cofana anni 60che ha sfoggiato x i 2 matrimoni!
x guernica: grazie mille x i complimenti, ora i piccioncini sono dispersi tra i fiordi norvegesi alla ricerca della strada x capo nord! appena mi pippo il caffè ci faccio su un post...anzi, prima lo dico a te!!
x elena (again): uuuh che noiosa, eccoti qui il nuovo post!! (xchè poi braccine corte!? io sono taaaaanto generoso!) :)

nino77 ha detto...

Ma gliel'hai regalato il "ciecio" alla meriz?
Scommetto di no.

2pa ha detto...

x elena: ciecio!? e che è?! trattasi di legume duro come il sasso o trattasi di pataccone sfaccettato su una base d'oro (ovviamente bianco)?
...e il tuo moroso te l'ha regalato!??!?!?!?!?

Na Bruta Banda ha detto...

Paolo, adottalo per un pochino.. vuoi?

Le foto del caffe son veramente esilaranti.. eh eh eh

Anonimo ha detto...

Ma quale giorno dopo... io entro in "periodo di transizione" in 10 minuti...