mercoledì 4 giugno 2008

SA trip - part no. 2

...e fu così che presi un simpatico aereo dai 1650 m slm di Johannesburg (Lo sapevate?!? spingitori di cavalieri su rieducational channel!) sperando di infilarmi al calduccio del Capo...e cosa mi aspettava al mio arrivo? pioggia torrenziale, tuoni & lampi e pioggia che veniva di traverso! una bella doccia, ecco cosa mi aspettava!
vabbeh, ma non tutto il male vien per nuocere (come non tutto il sale vien per cuocere...non mi è venuta bene, sorry!), infatti questo simpatico tempo di m... per 3 FOTTUTISSIMI GIORNI mi riserverà degli arcobaleni non indifferenti! e infatti per me il SA ora è la terra degli arcobaleni, anche se sotto di essi non c'è alcuna pentola d'oro (sigh!). e riiiiicominciamo la carrellata, orsù!!


arcobaleno no.1: niente pentola d'oro


arcobaleno no.2: una beata mazza! e viaggiando viaggiando da Velddrif (dov'ero io,140km da CA!) cosa si vede in lontananza?! proprio lei...


...la table mountain apparecchiata!

E apppproposito di cibanza, angolo Gusto anche oggi!! notare l'ora in cui mis amigos surafricanos mi han rifilato sta ciotolata di crayfishes che la sera non avevamo finito di spazzolare(grazie al piffero: Erano 5kg!!)



Notare l'ora please:

di MATTINA!!!

e vi lascio con la table mountain sparecchiata...se avrete pazienza domani vi racconterò del mio viaggio ai confini del mondo...al capo di buona speranza!!



Keep on good hoping!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

..Ma forse c'era qualcuno che spingeva anche loro...
"Spingitori di spingitori di cavalieri su rieducational channel"
ahahhaha questa forse la possaimo capire solo noi due a meno che qualche tuo amico "bloggaro" non voglia farsi un giro su www.santagatafeltria.net

il viaggio prosegue...il racconto pure, bene bene!

senti ma...non ti perderai il Symon Day il 22 giugno spero...
Beh di questo magari parleremo in un altra occasione, è un tasto un po'critico..

kiss kiss spingitore di cavalieri!

MAX ha detto...

Ma che cacchio di lavoro fai. Fai parte di una ONG, allora non sarebbe un lavoro, o cosa'altro? Ciao
Cucù ... viaggiatore ...

Meriz ha detto...

se è lecito domandare: cosa sarebbe il Symon Day?

Anonimo ha detto...

Simone era un nostro carissimo amico...Dolce, Sensibile ma anche tanto sfortunato e forse nessuno ha mai capito veramente il suo disagio!Ci ha lasciati l'anno scorso in un modo assurdo Ma Chiunque ha avuto a che fare con lui ne ha un ricordo profondo nonostante parlasse veramente poco.
Suonava la chitarra da far venire i brividi...
e il modo migliore che abbiamo trovato perchè tutti lo ricordino come si deve è stato organizzare una "maratona" di gruppi che suoneranno per tutto il giorno fino a sera, cosa alla quale avrebbe partecipato senz'altro...

I dettagli... a quando avrò somatizzato meglio la cosa...
E probabilmente nel mio spaces...
Fai un giro se ti va!
Chi

Anonimo ha detto...

Mamma mia che invidia... anche io sono curioso,ma che cavolo di lavoro fai? O sono tutte vacanze? In quel caso ti invidierei anche di più... :-)

Pensa che la casa madre dell'azienda per cui lavoro è sudafricana... ma non credo mi ci manderanno mai...

2pa ha detto...

x chicchi: il 22...se non ci sono problemi perchè no! ho visto la locandina giù in bacheca...e grazie a merizzzzz che mi ha anticipato nella domanda, sinceramente neanche io sapevo chi era...
x max buck office: faccio l'area sales manager per un'azienda del freddo (frigo portatili, ini bar per alberghi), e mi han dato medio oriente e africa (no maghreb e ovest). e da buon commerciale vado a trovare i miei clienti ;)
x fabio: idem come sopra, ma in ogni caso per viaggiare no nservono i miliardi, basta sapersi primo organizzare e secondo adattare! ed è sempre meglio avere qualcuno del luogo che ti porta in giro (vedi SA o Mosca 3 anni fa)
però l'Australia me la son girata (non tutta ) da solo!! guarda Fa, nei miei link ci sono molti amici trippers, dacci un'occhiata e poi dimmi (ti consiglio il blog di ricky)

Anonimo ha detto...

;)
Io invece il resoconto di Barcellona non lo farò mai più!
Non avrò mai le foto uffffff

Ciao!!!:)

Anonimo ha detto...

Ma che alito hai avuto per tutto il giorno?...che culo, ci credo che non organizzi la cena....tu magni!!!
L'Olivastro.

Anonimo ha detto...

(da leggere con voce straziata)

Ti prego portami a Dubai con te! (sniff...)

:-)

Meriz ha detto...

Grazie Chiara per la spiegazione. Probabilmente sarò giù per quel w-e (o almeno secondo i miei calcoli: 1 w-e su Paolo, 1 w-e giù io). Per questo motivo mi sono informata e magari ci vedremo in quell'occasione...

Anonimo ha detto...

In effetti...mi sa che è successo poco dopo che ci siamo conosciuti, quindi probabilmente è una cosa di cui non ti ho parlato, comuque al di là di tutto, sarà una bella occasione per stare tutti insieme a suon di buona musica e...tanta piadina!
Cerca di non mancare!!!!
Nemmeno tu Meri se ci sei!
Paolo ci ha presentate una sera in piazza ma non penso ti ricordi di me...


Buon Viaggio Paolino!

Meriz ha detto...

Buongiorno Chiara..si si, mi ricordo di te, e di tua sorella...

Buona giornata!

2pa ha detto...

x meriz & chiara: ok, presentazioni fatte! sul mio blog si conosce sempre gente interessante, chi si vuole unire a noi al simon's day? piada & buona musica x tutti, vi aspettiamo a sant'agata feltria!!
x guernica: siguemos esperando!
x fabio: vieni dai!! che andiamo poi insieme a scolarci 6 gin tonici sulla terrazza del jumeirah beach!!! ti aspetto!
x l'olivastro: magno sì!! con tutto quel ben di dio che posso fare io? al massimo ti accendo il fuoco del BBQ e ti stappo le bottiglie di vino, ma non chiedermi di più che ho già fame!
w l'olivastro (e aggiorna il blog michè!!)