lunedì 23 giugno 2008

olè



...ecco, e ora sono pure meglio di noi nel calcio! l'unica cosa che c'era rimasta per cui potevamo dire che NO, ALMENO QUI NOI ITALIANI SIAMO MEGLIO NOI DI VOI SPAGNOLI (che tra parentesi non avete mai quasi vino una favazza)!!!
niente da fare...
a questo punto il mio cuore è diviso tra gli indomiti Turchi e appunto le Furie Rosse! su cui ho pure scommesso qualche soldo...ehm...ora non mi picchiate please! giuro che ieri sera ero disperato...se vinco, sarà solo per lei



una nuova lavatrice!!! i miei soldi li investirò in una nuova macchina infernale lava cose, e scommettete che dopo aver imparato ad utilizzare la lavastoviglie (dove posso ufficialmente testimoniare secondo mia esperienza diretta che NON c'è il diavolo dentro!) riuscirò addirittura ad utilizzare questo fantastico ritrovato della tecnologia moderna!?
il prossimo passo sarà il forno a microonde...però lì SONO SICURO che c'è il diavolo dentro!!

Por eso se oye este refrán,
que viva España,
y siempre la recordarán,
que viiiiiva España.

paraparapparà....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E già....amarezza e dispiacere... Campioni del mondo buttati fuori così..
E Del Piero?!?!?! Lui non l'avrebbe sbagliato...
va beh...per fortuna la mia testa era impegnata...
non so a che ora sei arrivato tu ma io ero li dalle 9 della mattina a lavorare quanto un uomo!certa che ne sia valsa la pena!!!!
SUL MIO BLOG LE FOTO del back stage.. e presto quelle del Simon Day! un bacio....

Anonimo ha detto...

ah....non vedo l'ora di leggere cosa dirai del secondo matrimonio...
sono proprio curiosa! kiss

2pa ha detto...

...quale secondo matrimonio!?
quello di mio fratello...beh, ho poco da dire se non che è stato perfetto! quello di michele idem, posterò foto!
quello di sabato scorso...
...
...
:)

Na Bruta Banda ha detto...

Mah.. secondo me ce lo meritiamo.. non che gli altri abbian giocato tanto meglio, ma la partita di ieri è stata veramente noiosa e potevamo fare molto di più.. che dici?

Per il resto, io lo dico sempre che vorrei vivere in Spagna, per tanti, tanti motivi!

A questo punto tengo la spagna, così potrai adottare una piccola e utilissima lavatrice :)

Ciao Pa, che caldo!

2pa ha detto...

x sara: ah, la spagna...è una terra da sogno, non so quante volte ci sono tornato da quando ho iniziato a viaggiare in giro x il mondo! Barcellona è stata il mio primo viaggio fuori dal patrio suolo, Madrid la città in cui mi diverto sempre di più!! certo, anche la spagna ha le sue brutture & storture, ma il fatto di essere un paese giovane (fatto e governato da) con dei servizi ottimi e in continuo divenire...me lo fa preferire di gran lunga a sto paese di vecchi già fallito se non fosse x St. Euro!
vabbeh
oggi mi aspetta una tappa a Pesaro, con sto caldo sai che voglia!?! al max vado a fare una puntatina al mare...ciao Sa!

Na Bruta Banda ha detto...

Non avevo visto questo commento! Grande invidia per la puntatina al mare!!

Madrid non l'ho mai vista, proprio in questi giorni è lì una mia carissima amica, e Fabio ci andrà fa un paio di giorni. Barcellona è fantastica, me ne sono subito innamorata.. unica cosa negativa la diagonal a Barcellona (ci sei mai finito dentro?) e la corrida per tutta la spagna.

Ti riporto un dialogo, scritto in spagnolo maccheronico, fra me ed uno spagnolo che avrà pensato che gli italiani sono rinco..

"Scusa, donde esta la plaza de toros?"
"Esta chi"
"Donde?"
"chi"
"Sì, ma quanto dista?"
"5 metros" (con una faccia molto perplessa).
Ci eravamo davanti e non riuscivamo a capirlo.. che scemini!

Siamo entrati a visitarla..non durante una corrida, ovviamente, che tristezza, e che schifo..

Comunque.. buona lavatrice!!!