mercoledì 18 giugno 2008

mischione

...comincio col ringraziare il glorioso popolo batavo per il regalo che ci hanno fatto ieri sera! w l'olandesina!



e ora un po' di foto ad minchiam tratte da questi ultimi tempi, viaggi, cose persone e fatti eccezionali immortalati. colonna sonora: via col liSSSSio!
proprio a proposito dell'Olanda: io e Dion a Dubai prima di Italia - Olanda (location: ristorante libanese, soliti 12000 piatti sulla tavola e ballerina araba con bacino avente vita propria), io sicuro e anche un po' smargiasso: vi facciamo un cool così!!


il 2-0 in 5 minuti mi suggeriva di fingere uno svenimento...


il 3-0 era la verogna totale...


e ora l'angolo della stranezza: vi prego di notare 3 classici alpini che vanno a sciare su piste imbiancate, anzi, immacolate! ma soprattutto naturali...


e poi uno scatto alla burj Dubai, la torre (già ora) più alta al mondo. dove GIAMMAI salirò!


e infine un piccolo assaggio di ciò che vedrete presto, cioè il reportage di 2 matrimoni in 2 giorni!


a presto!

20 commenti:

Meriz ha detto...

Non siamo venuti proprio bene in questa foto ;)

Anonimo ha detto...

Siete moolto carini!;)

Sempre belle le fote che posti 2Pa!

2pa ha detto...

x meriz: ma non è vero che siam venuti male...siamo splendidi (o almeno: tu lo sei, io un po' MOLTO meno!!)
x guernica: graaaazie bionda (così mi dissero)!! sia x il carini che x le foto :) ma io aspetto ANCORA il tuo resoconto catalano...

Meriz ha detto...

beh, avrei qualcosa da ridire: ho una mezza smorfia e tu sputi fuori il fumo della sigaretta...cmq non obietterò più. i complimenti compensano la visione della foto ;)

Prisma ha detto...

Che forza le foto durante Italia-Olanda :D

E gli "emiri" sulla neve? Fa proprio strano 'st accoppiata! :DDD

nino77 ha detto...

Certo che la meriz è propio carina..ma come fa a sopportarti?
;D
Allora venite a Roma?

2pa ha detto...

x meriz: siamo troppo cattivi con noi stessi..!
x museum: le foto sono una forza, ma io ero veramente disperato...gli emiri sulla neve fanno strano, ma anche i meno 3 gradi che c'erano lì dentro (e fuori 43!)
x elena: uuuuuuh!!! perchè io no nsono SPLENDIDO!?!?!? humph!! Roma Roma...un salto lo potremmo fare, che ne dici meriz? ;) però ci devi portare a magnare il miglior bucatino cacio & pepe (& fiori di zucca) di roma, che meriz ce l'ha ancora in mente quell'opera d'arte che se magnò alla scala (trastevere). poi però voglio conoscere il tuo moroso, nè!!

Meriz ha detto...

...che mi conosci bene si vede. Ho scritto la stessa cosa su Roma e quel piatto favoloso sul mio blog in risposta al commento di Elena...cmq ci sto!!!!
Elena...io sono curiosa di conoscere te...e mi farebbe un immenso piacere!

Anonimo ha detto...

La foto agli arabi con il dishdasha e il piumino sopra dentro lo SkiDubai l'avevo fatta anche io!

Trooooppo obbligatoria...

2pa ha detto...

:) dishdasha...e io che mi ostino a chiamarla palandranda e/o lenzuolo!
mi mancano già i paesi arabi...ma non vedo l'ora di tornare a istanbul caro fabio! e se non ci sei mai andato...vola subito là, la adorerai!

Anonimo ha detto...

No!?!?!? MA quello con gli occhiali da sole sei tu?...Non ci credo!!!!!!
L'OLivastro

2pa ha detto...

sì che sono io michè! ok che ho la barba tagliata (dopo mesi)e che sono in giacca & cravatta, ma son sempre io!! non mi riconosci +!? :(

nino77 ha detto...

Che è t.g.i.f.?
Un nuovo telegiornale? O_o

Il 31 è il numero di riccardo :O)

The False Ulysses ha detto...

Io mi connetto una volta ogni morte del papa, ma a starti dietro serve una connessione 24su 24.
Bene cosi,benedetta tanta produttivita' e produzione, blogscevicamente parlando.
Come ti butta hermano???
Mi par di capire che nun t'annoi proprio mai, beato te, io ora me sto un po' a rompe er cazzo, ma tengo botta per 4 settimane e poi me ne vado in vacanza per ilresto del 2008.

L'urlo???
Ver4amente ho sentito fischiare le orecchie si...vala' gran visir, mi sta venendo na fame....
Sperando di vederti presto, che te devo di', continuero' a leggerti e commentare tutte le minchiate che combini.
Hasta luego hermano, keep on going to the weddings, solitamente si fanno pranzi e cenazze e si trinca che e' un piacere....
Non ti dispiace no???
Un forte abbraccio.

Na Bruta Banda ha detto...

Ma Paolo, dove son finiti i capelli???! :) Falli ricrescere! io son per il capello lungo (se non si fosse capito!)

Comunque se continui ad istigare Fabio finisce che te lo ritrovi sotto casa!

ciao ciao

2pa ha detto...

x Elena: Thank God It's Friday! a Londra troverai una catena di ristoranti del genere con le cameriere (di solito cinesi) vestite tutte colorate e con un mucchio di pins addosso! non andarci a magnare ovviamente, trattasi di ennesima catena americana col solito junk food e salsine varie del cazzo!! 31 è anche il mio numero...anche lui è uno dei pochi nati il 31?
x ricky: querido hermano de viajes, es un placer leer tus noticias!!!come vedi non mi annoio no, sempre in giro a magnare, a ingrassare corpo (con i pranzi matrimoniali) e spirito (con i viaggi!)...che posso dire? sono l'esempio di una persona all'ingrasso, ma non ingordo, bensì metodico!
mi dispiace leggere che ti stai scassando los cojones, penso tu stia ruscando per mettere dolla da parte e poi bruciarteli in nuove avventure in giro per il mondo! ed è giusto che sia così...sudati il viaggio che poi è ancora + bello!
e del resto...la mia produzione BLOGscevica (me gusta il neologismo 2.0, como me gustan la spagna e la russia in semifinale!) pasa porquè me pasan un monton de cosas en mi vida, ahora...e si vede che me le cerco (E me le merito)! vediamo di farne passare ancora mille e mille ancora, tanto da non annoiarci mae: la noia (da non confondere con la gnorgna) è l'anticamera de la muerte, quindi vedo di allontanarla ancora x un bel po'! keep on viajando hermano, y qeu te vaya siempre como quieres TU! hasta pronto comandante
x sara: ahi ahi ahi, il capello lungo se fuè una mattina di diverse settimane or sono, ormai col mio lavoro non posso permettermi un look da lenny kravitz ingrassato! però vedrò di rifarmi coi tatuaggi!! :)
e per il Fabio donniblog...eh...dici che lo istigo!? noooo...tento di dargli una "spintarella" x nuovi viaggi & destinazioni! ma non da solo, ovviamente con te!!! ps: se me lo trovo sotto casa gli offro da bere ;)

Na Bruta Banda ha detto...

Ti devo confessare una cosa..
...
..lui non beve!!!
Prepara l'acqua tonica!

Ce le ha proprio tutte sto ragazzo!

Anonimo ha detto...

Paolè riconoscerti?...per me potevi essere uno di quelli che è andato in quel programma di Sky dove entri un cesso ed esci un figone megagalattico.....ma senti un po...ma non è che è una foto per un provino che ne so...tipo "La mafia violenta colpisce ancora"?...o anche"Dal Piemonte alle marche seguendo una scia di sangue"?
Cmq un po del picciotto c'è!
L'olivastro.

2pa ha detto...

x sara: per me gin tonico, per lui acqua tonica! no prob x la schweppes :) e se tu bevi, doppia razione di gin tonico!!
x l'olivastro: mi ispiro a libano di romanzo criminale..
e aspetta che ora sfoggerò qualche borsalino di quelli d'antan, come il panama bianco con fascia di alligatore (3500 euri di cappello...magari!!). cmq t'è piacito il look, benebenebene!

Anonimo ha detto...

Oh finalmente uno che che non me la mena perché non bevo... Mi stai sempre più simpatico...

A Istanbul sono stato nel lontano 1991... ero giovane, mi è piaciuta tanto, ma probabilmente oggi me la godrei in modo diverso. O forse no, chi lo sa... E poi ho sempre in mente "Fuga di mezzanotte" (capolavoro).