giovedì 15 marzo 2007

...bisogno di caffè...




8,25 di mattina, stamattina mi son svegliato con un bel sole che inondava di luce la collina davanti alla mia finestra...svegliato tardi come al solito...punto la sveglia alle 7,01 e la faccio sempre suonare almeno 2 volte prima di alzarmi e di trascinarmi in bagno...e cacciare la testa sotto l'acqua tiepida, che quelle robe da acqua gelata le faccio fare ai marines, e io son mica un marine!

Poca voglia e poco tempo x fare il caffè stamattina, quindi mi son bevuto quello freddo di ieri sera...bleah, e infatti mezza tazzina l'ho buttata!!



Domanda per chi ne sa, materia economia domestica: sto imparando a usare la lavastoviglie. Fino a ieri ero convinto che ci fosse il diavolo dentro a lavarmi i piatti, ma tant'è. La prossima scoperta elettrodomestica sarà l'uso del forno a microonde, che continuo a dire che c'è il diavolo dentro che cuoce le cose...sempre lui! Comunque: va bene secondo voi mettere le 2 griglie dei fornelli (quelle nere dove solitamente si appoggiano le pentole sopra i fuochi, avete presente?) a lavare in lavastoviglie? Al mio ritorno a casa oggi a pranzo scoprirò se ho fatto una scoperta importante, roba da statua nelle maggiori piazze italiane al posto di quella di Garibaldi o se ho fatto una cagata! E se mi riscopro così geniale nell'economia domestica, contniuerò nel fare esperimenti: aspettatevi l'introduzione in lavastoviglie di robe tipo mutande, calzini, jeans lenzuola & affini!



...oppure fate su una colletta così mi compro una lavatrice...!!!



Keep on runing, keep on hiding, anche nell'economia domestica!



Vi abbraccio



2pa



nb: e ora vado a prendermi un bel caffè...alto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Troppi...troppi caffè...fannoooo maleee!!!
Hai presente lo scoiattolo della Gang del bosco?? ecco...aaaaaaaaaah