giovedì 15 marzo 2007

ricordo di uno stupendo week end parigino!


...poco fa busy busy Guendalina, ex forumista incallita ora in palla per i prossimi 6 mesi della sua vita in quel di Sydney mi ha sgridato!

"Dov'è la nostra foto fatta a Paris?!?! Perchè hai messo solo quella dell'Ali3n0 + te al Louvre!?!?? E io dove sono?!?!?!?!?"

E io "ehmm...huh...io...ehmm..."

...e allora è tempo di correre ai ripari!!! In ricordo di quello stupendo fin de semaine a paris, io e l'Ali3n0 ospiti nel monolocale Guendalinoso, a sbafarci pane formaggio prosecchino e sidro e cioccolata...grazie ancora Guen!!

Ora mi perdoni bionda!?

Buona vita in Australia!!!

keep on running, keep on hiding...anche te Guen!!


2pa

nb: e voi trippers già laggiù vedete di trattarmela bene!!! Mi riferisco soprattutto a quelli con la Falcon blu o con la Mazda SW o con un van margheritoso...!!

6 commenti:

The False Ulysses ha detto...

che te lo dico a fare...ci andremo con le pinze, anche se qualche provocazione bella e buona l'ha lanciata lei sul forum...prova a chiedere..
ciao

2pa ha detto...

linkami linkami!!!
che sono piccolo e ingenuo e non capisco...!

The False Ulysses ha detto...

Senza fretta 2pa, io la mia prima mosssa l'ho fatta..vediamo lei come si comporta...

2pa ha detto...

now i know...
let's see how it goes!

Anonimo ha detto...

noi la tratteremo bene... però con tutte ste donne attorno mi sa che si azzannano tra loro per contenderci...

Anonimo ha detto...

Muahha la Guen che fa la gelosa ghghgh
Tornando a noi, anzi a voi... mio dio che invidia che siete i primi ad entrare in contatto visivo con la Marianna... grrrr
Vabè intanto io la sento tutti i giorni al telefono, magra consolazione ma meglio di niente tze tze