martedì 13 marzo 2007

Il mio primo post...sigh!

...e fu così che a leggere tutti blog di parenti, amici, morosa, trippers, cani somari parafanghi e serpenti mi son detto: ma perchè non farmi pure io un blog?
E perchè mai?! Chi sarà mai interessato a leggere le MIE di avventure?! E che avventure mai saranno!??!
Con ordine...
perchè mai = perchè no? per lasciare un segno del mio passaggio nell'immensità dl web!
chi sarà mai interessato etc etc = chi mi vuol bene, chi è rimasto a Torino e vuole aggiornarsi su come me la passo qui nel Montefeltro, chi è curioso, hi ci capita per caso e non ha di meglio da fare, chi...accetto suggerimenti!
che avventure saranno = le avventure di un 27enne e mezzo alle prese con un nuovo lavoro, un nuovo paese in cui abitare, una nuova casa da seguire, dei nuovi viaggi da fare.
Vi basta?
Bon, tutto qui per ora!!
Dimenticavo...piacere, sono Paolo, benvenuto nella mia casetta virtuale!
Keep on running, keep on hiding
2pa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...sei nell'anima, e lì ti lascio per sempre, sospeso, immobile, fermo immagine, un segno che non passa mai...

anche tu sul web!!!!

dolce notte bambulin!!!!

Anonimo ha detto...

Keep on riding... io ci sono, e il tuo blog è finito nel feed rss.

Quindi seguirò le tue peripezie con cani, parafanghi e serpenti.

Life is a journey.

Cheers mate!
Giò

Anonimo ha detto...

E per dimostrarti che ti vogggghio bbbene, ti ho già messo nella lista dei miei links...
Sottoscrivo, pure io ti infilo negli rss, e se tutte le strade un giorno decideranno di portare nel Montefeltro, ci scappa un'altra birra e salsiccia ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Bellezza mamma mia quando vedo le tue foto dubito seriamente della mia eterosessualità :P

cmq visto che non mi hai inserito tra i link, comincio questo mio commento con VIVA L'EMILIA, VIVA BOLOGNA, VIVA I TURTLEN e VIVA IL LAMBRUSCO

E Ovviamente Juve in B!!!

Anonimo ha detto...

Bello di padella le tue avventure in terra straniera (ma neanche tanto) le seguirò ben volentieri...io che ne ho fatte per ben quattro anni di fila ti capisco! Mi raccomando occhio ai sassolini che raccogli....! Ciao bello!