lunedì 21 aprile 2008

altra musica!

...così anche se non faccio più il diGGei come nei miei trascorsi torinesi al Fish (non andatelo a cercare, gli han pure cambiato nome ora, sigh!), tento di far girare qui qualche selezione di musica...un po' ricercata, non la solita!!

come avrete capito, devo sempre farmi notare...! so, let's get it started:

Fusion Flamenco, l'avete mai sentito questo tipo di musica?! grazie alla mia amica madrilena Marta sono giunto a conoscenza di questi catalani! un popolo che non c'entra NULLA col flamenco, un po' come se i lumbard suonassero la taranta! Loro sono gli ojos de brujo, gli occhi dello stregone, ques disfruten!



...out of darkness come light!
Jerusalem, un altro pezzo di Matisyahu: dritto dritto dalla grande mela a cantare della città della luce. Enjoy!



e per finire, the godfather of lounge! lui ve lo consiglio proprio, un hammondista come non si sente...dai tempi dei film di alberto sordi!! pocapocaPOCA roba purtroppo su you tube, ma per farvelo un po' godere guardate sto videuzzo!



e compratevi, anzi, scaricatevi il mitico Nightclubtropez, fantastico album del 2000! per saperne di più http://www.sampaglia.it/home.htm

altra carne al fuoco prossimamente su queste solite onde sonore...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana!;)

The False Ulysses ha detto...

Dj ar fish???? ma che stai a di'???
Troppo sangiovese, son sicuro...
Bell'lidea dei video...qualcosa conosco qualcosa no...e merita di approfondire...per ora non posso scaricare..ma metto in lista e poi rimediero' agli arretrati...si salvi chi puo.
Ho visto che ti sei tagliato i capelli.E' un omaggio alle elezioni, al vecchio che avanza?
Che te devo di....vedo che comunque te la spassi lo stesso..certe cose ce le si leggono negli occhi...di qui non si passa...
Keep on drinking bro',che te lo dico a fare???
Un abbraccio

2pa ha detto...

x guernica: buon inizio anche a te, che tanto la settimana è corta!
x ricky: ogni tanto riappari nel network e ci dai tue notizie...bene bene, vedo però che l'andi australiano ti ha preso un po' troppo: non è che anche ti ridurrai anche tu a scolarti ettolitri di birra e combattere crocs & sharks a mani nude?! :)
fatti sentire ogni tanto, seguo sempre con curiosità e gioia i tuoi spostamenti!
un abbraccio
ps: i capelli li ho tagliati, ma la barba no...da 2 mesi ormai!! sembro un barbudo / rivoluzionario / descamisado, se mi avesse visto fidel ai tempi mi avrebbe preso...solo per il look!

Anonimo ha detto...

Infatti!;)

Prisma ha detto...

Conosco gli Ojos de Brujo ed è una musica coinvolgente, impossibile non lasciarsi contagiare dall'energia, figuriamoci restare fermi!

Dei Matisyahu mi è piaciuto di più l'altro pezzo, di cui ho letto anche il testo. Altro che, se merita! Approfondirò...

E l'ultimo... Wow! Che groove!

2pa ha detto...

x guernica: di troppe parole oggi!!
x ricky: dovresti vedere che barba avevo...una roba tipo fidel castro! ma tagliata pure quella...
x museum: guarda, vai sul suo sito e leggi che roba le cose che scrive...e i suoi disegni...e la sua musica!! e poi ora che abito vicino a lui...dovrò conoscerlo! mi ci vedo molto su una ford capri 2800 con giacca di velluto basettone lungo occhiale a goccia e baffoni...tipo serpico! go check it out!