lunedì 14 aprile 2008

come finirà?


...o meglio, come finiremo!?

...sento già l'eco di pentole sbattute per strada, e l'eco di mille pernacchie da parte del mondo civile che ormai s'è stancato di chiedersi perchè per la 3 volta si candida un venditore di patacche inquisito e di stupirsi sul perchè gli italiani ce lo mandano, al potere!

ma forse questa è la nostra dimensione, forse questo è ciò che il popolino vuole: baloccarsi,chiudere gli occhi di fronte alla triste realtà e farsi illudere da chi la spara più grossa.

A destra e a sinistra

Tanto non esistono più, sono tutti uguali. Si avventano come sciacalli sugli ultimi brandelli di un cadavere.

Lasciando poi a noi delle nuove generazioni il peso insostenibile di un paese sull'orlo della bancarotta: prima ce lo sfasciano e poi ci intimano di mantenerlo, e di mantenere pure loro!!

Ah, e non prima di averci offesi (bamboccioni, fessi, etc)...

Siamo alle comiche, continueremo a starci e a far finta di niente, anzi, continueremo a berci la loro merda che ci scaricheranno dai mass media. Non vedo soluzioni se non cieli neri.

Auguri Italietta, una prece...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Maròòòòòòòòòòòòò...
:(

2pa ha detto...

cara guernica,
tanto l'uno o l'altro che differenza avrebbe fatto?
nessuna
quindi ha vinto chi l'ha sparata + grossa, come da bambini! e non chi avrebbe dovuto denunciare che il nano era UNFIT to LEAD Italy grazie ai suoi 14 processi, alle prescrizioni, ai giudizi in atto, alle leggi ad personam per salvare lui e i suoi amici...
diceva bene l'ottavo nano, è la casa della libertà: facciamo un po' come cazzo ci pare!!!
e via col trenino...

Spippy ha detto...

Io sono a pezzi. E lo so che forse con Uolter non c'era da aspettarsi chissà che, ma era una speranza e me l'hanno tolta. Anche questa, anche stavolta. Tra 5 anni vorrei vedermi lontana da qui, perchè ho paura. E dire questo mi costa, perchè io amo il mio paese, ma non credo di essere abbastanza forte per guardarlo mentre si auto-distrugge.

Anonimo ha detto...

Beh....ora sappiamo com'è andata a finire!
In bocca al lupo Italia, in bocca al lupo giovani disoccupati, in bocca al lupo a tutti coloro che non sono miliardari o non avranno la fortuna di sposare un figlio di Berlusconi!
Come andremo a finire????
concordo con Spippy..anche se purtoppo credo che fra 5 anni sarò ancora dannatamente qui!
Chi

L ha detto...

bella la vignetta USA...

Ciao,
L.