venerdì 4 aprile 2008

cambiocambioCAMBIO!







...no, non sono stato preso in ostaggio da Al Zawahiri nè mi sono convertito all'Islam. Quello che vedete lassù, quel fantastico ghirigoro è il mio nome in Arabo, mi piace proprio vederlo scritto così e ho voluto regalarmelo e regalarvelo.
per dare un accezione ancora più mia a questo blog, anche se come dicono in tanti purtroppo lo aggiorno sempre più di rado, ahimè...
ma in ogni caso Shukran a tutti, grazie di cuore per le visite che mi fate, per i commenti che mi lasciate, anche solo a chi ci finisce sopra per sbaglio.
...che magari ora grazie o a causa di questo ghirigoro che è il mio nome verrò proprio contattato da un mucchio di arabi, che chissà che mi diranno...
voglio sperare che mi diano il testo di quella preghiera di cui nel post precedente, non si sa mai!

...per la cronaca, ora ho i capelli corti e la barba lunga!! il mio obiettivo!? arrivare a lui!!!


che bell'ometto...!!!
e dopo questo nuovo inizio, un annuncio pubblicitario: guardate che bravi che sono i miei amici Ale e Bona, in questa Italietta terzomondista e sull'orlo del burrone c'è ancora qualcuno che ha laforza e il coraggio di scommettere su sè stessi e su un'idea vincente. perchè è un'idea vincente!

http://www.bidandgo.com/

non è una marchetta, giuro che non ho ricevuto un centesimo!!! se volete capirci qualcosa di più su come funziona, su come è nato, se vi frega qualcosa in poche parole, seguite il link che vi porta AttenzioneAttenzione sulla Stampa (di Torino!)

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200804articoli/31592girata.asp

ah, un'ultima cosa: auguri Macca, oggi è il tuo compleanno...anche se mi sa che non leggerai mai il mio blog...ma vuoi mettere?! invece del solito messaggino, un augurio sul mio diario virtuale!!
tra 3 giorni tocca a te Mao...troppi compleanni in sti giorni...
eccoci noi 3...mi mancano quelle serate...



e per chiudere in bellezza, auguri anche a te Chicca! sono imperdonabile, non verrò domenica alla tua festa causa Vinitaly e non ti ho fatto gli auguri Lunedì causa...mancanza di dinero sul cellulare!! please forgive meeeee...

infine

domenica e lunedì sarò al Vinitaly a Verona, nel padiglione dell'Enolitech (macchine per la vinificazione) allo stand dell'Indel B. chi volesse venire a trovarmi...vi prego, non arrivate ubriachi come degli alpini urlanti e con la fiatella alcolica, ricordatevi che STO LAVORANDO!

bon, vi aspetto trepidanti. qui, lì, al vinitaly, in giro per il mondo
inch'allah!
au revoir

4 commenti:

Meriz ha detto...

la barba lunga nooooOOOOO! Lo sai che non fa respirare la pelle? Prima o poi cambierai idea...anzi, ti farò cambiare idea con opere di persuasione...ah ah ah aaaah

Anonimo ha detto...

ahahah
ma infatti..mi sono detta

STO CAVOLO DI BLOGSPOT MI DA DI NUOVO PROBLEMI!CHE è STA SCRITTA ARABA ORA???

eheheh

Anonimo ha detto...

ti linko...

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Anche il mio telefonino spesso viene colpito da quel tremendo virus che esaurisce il credito...anche se mia mamma dice che sia io...ma non le credo! ;)