lunedì 26 maggio 2008

...e alla fine l'ho fatto!

...più di mille parole, lascio che questa volta siano le immagini a parlare!
si sicuro non è stata una passeggiata di vita, e ancora adesso bruuuuucia....
e via con la carrellata!!





faccia felice come potete vedere...



e questo è il risultato! notare la perfetta ceretta fatta da Meri la mattina stessa e anche il muscolo!! quello anche no, va...
significato intrinsechi nella scelta delle stelle e del perchè 3 sulla gamba sx e 1 su quella dx ce ne sono, ma non voglio annoiarvi...sappiate che c'entra con un brutto periodo passato -ahimè, ma ora dico: grazie a Dio!- ormai 5 anni or sono!
e ora via a spalmarmi---mi hanno dato mica la vaselina, ma una crema super concentrato x i culetti dei bambini...altro significato intrinseco!? mah!

last but not least, starò via una settimana, con destino



un pochino a Johannesburg, un bel po' a Cape Town! giro già prenotato al capo di buona speranza e domenica 1/6 mattina a Stellenbosch a ubriacarmi di vinello sudafricano prima di farmi 15 ore di volo!!

Africaaaaaaaa...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Paolino!
Alla fine te lo sei fatto eh?!?!
Non amo i tatuaggi, come ben sai,non mi piacerebbe avere qualcosa di così permanente addosso, ma chi li fa ha i suoi motivi perciò...hai fatto bene!
Dicono che il tatuaggio è una speccie di droga...dal momento che ne fai uno...non puoi più smettere...
Beh...su questo avrei qualcosa da dire...spero che non ti faccia questo effetto! il troppo stroppia!
buon viaggio!!!!
CHI

Anonimo ha detto...

La crema...si quella per i culetti dei bambini...vedi di usarla solo per il tato e non portarla dietro in sudafrica...nun se sa mai!!!!
Ozzissimo guarda che è tornato anche l'Andreanord...qua io ho quasi 43 anni, prima che metto la dentiera, sta cena quanno se fa?
Sempre tuo...ma senza cremina l'Olivastro

nino77 ha detto...

Ehiiiiiiiiiiiiiiiche meraviglia!!!
:-o)))))
Io di stelline ne no 3, su un piede.
E per me hanno un significato particolare...
come ogni tatuaggio sul mio corpo.
Se passi raccontami il perche del tuo, nn mi annoia!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Anche io devo farne uno, ma ho paura del dolore!
:) AJohhh

Meriz ha detto...

..la paura per il dolore su supera..ed è soggettivo. io non ho patito per niente, ho sentito solo un leggero fastidio...la mia amica stava per svenire invece...dipende quanto è alta la soglia del dolore!

The False Ulysses ha detto...

Tatuaggio a parte, quello che risalta sono i polpacci, tipo terzinaccio d'altri tempi, con gallone alla Sebino Nela!!
Well done mate!
Enjoy south Africa' s wine, lenira' il dolore.
E segui il consiglio dell'olivastro, che i fratelli neri possono far male..
Take care.
See ya soon. bro!

piccola ile ha detto...

E' una vita che sogno un tatuaggio,ma devo ancora capire cosa disegnarmi addosso per sempre...aspetterò un segnale esterno...
Te ne vai in sudafrica?!e poi nn devo invidiarti?!? ;)

Buon viaggio caro paolo...

Anonimo ha detto...

Proverò!;)

2pa ha detto...

ciao ragazzi, e grazie per i commenti!
sono a Velddrif, 140km a nord di cape town, direzione namibia. il posto è molto bello (villa sul delta di un fiume), ma piove un mucchio e mi sa che neanche stamattina riuscirò andare 'ncoppa a table mountain (in mezzo alle nuvole, dicono che è apparecchiata!)
prima impressioni del SA: posti splendidi, vino e pesce ottimi ma soprattutto a Jo'burg vivono rinchiusi in case dal recinto alto e con la 220V che va...la paura è più forte di tutto.
Ma racconterò con dovizia di particolari e foto non appena avrò tempo!
saludos a todos

nino77 ha detto...

Caldo, caldo caldo...........qui fa caldooooooooooo ;D

Buon week lungo :)

2pa ha detto...

oggi ho visto la fine del mondo!
un po' piu in la e c'era il polo sud!
ricky, ti ho cacciato un urlo girandomi verso aus, ti e' arrivato?
w south africa, alla prossima con tutte le foto e i particolari sul viaggio! stasera e' l'ultima sera, sigh...
aloha

Meriz ha detto...

mentre aspetto il tuo ritorno...
non c'è altro che vorrei...