
ho tempo fino al 30 settembre per prendere la mia tanto sudata lavatrice, se avete buoni consigli da darmi vi prego, anche se questa soluzione mi solletica...ma penso sia difficile da trovare!!
e complimenti alla spagna (e complimenti a me che ho puntato sulla roja in tempi non sospetti!!!), che dopo averci passato nell'economia, nei servizi, nella possibilità di programmarsi un futuro, nella cucina, nel turismo e nei prosciutti ora ci passa pure nel calcio! e abbiamo un bel dire che "noi siamo stati gli unici a non perdere blablabla..." grazie al piffero, siamo stati tutta la partita dietro a far catenaccio!!


onore anche ai crucchi, che nonstante la squadretta che si trovavano almeno hanno sputato sangue (in tutti i sensi) fino alla fine, ci han provato. e sono arrivati in finale.
meditate gente, meditate...

ultima nota di poesia: ieri notte una lucciola mi è entrata in camera e s'è fatta un giro mentre tentavo di addormentarmi...lì x lì pensavo agli alieni, poi però...ma in città ste cose mica mi succedevano!! e mi sono addormentato piuttosto felice, ma alle 3,30...e mi son svegliato in clamoroso ritardo stamattina!!!
quindi oltre alla lavatrice nuova, anche un aggeggio di quelli moderni per svegliarmi, che ne dite di questo!?

o è meglio questo?

...anche se sono un po' scomodi da mettere sul comodino, che poi sporcano!!
ai posteri l'ardua sentenza...buon inizio di settimana!